Celebrità che sono invecchiate in modo impeccabile e sono in gran forma

Christina Parodi – La vita in diretta, nata nel 1964

Cristina Parodi, per chi non lo sapesse ha iniziato il suo lavoro come giornalista negli anni ‘80, cosa che le ha permesso di avere una certa visibilità televisiva nei trent’anni che sono seguiti. Ha iniziato la sua carriera conducendo programmi sportivi prima di ottenere gradualmente spazio in aziende più grandi come Fininvest, lavorando come redattrice di notizie sportive. Pochi anni dopo la Parodi avrebbe continuato la sua carriera alla conduzione di Verissimo, il programma pomeridiano di qualche anno fa che abbracciava varie tematiche, dal gossip alla cronaca nera. Ad un certo punto, la Parodi lascia Verissimo per tornare al suo lavoro da giornalista, questa volta alla conduzione del TG5. Probabilmente non sapevate che la Parodi è una lontana cugina della famosa attrice Alba Parietti e sorella di Benedetta Parodi.

 Maria Grazia Cucinotta – Il postino, nata nel 1968

Maria Grazia Cucinotta è nota, oltre alla sua parte al fianco di Massimo Troisi, nel film Il postino, per essere stata la Bond Girl nel film di James Bond, Il mondo non è abbastanza. Nata il 27 luglio a Messina, in Sicilia, la Cucinotta recita dal 1990 e pensate, in questo periodo ha lavorato ad oltre 50 fra serie e apparizioni cinematografiche sia in Italia che all’estero. Nel 2010, ha ricevuto l’America Award della Fondazione Italia-USA e due anni dopo ha anche ricevuto una stella nella Walk Of Fame italiana a Toronto, in Canada. Oltre ad essere attrice, l’icona italiana di 51 anni è anche produttrice, sceneggiatrice e modella.

Michela Rocco Di Torrepadula – Nefertiti, nata nel 1970

Michela Rocco Di Torrepadula è un’ex modella italiana diventata poi attrice e conduttrice televisiva. Nel 1987 viene eletta Miss Italia, e nello stesso anno porta a casa il titolo di Miss Elegance. Mentre, l’anno dopo viene incoronata Miss Europa. Il primo debutto televisivo di Michela è stato in Il processo del lunedì, in qualità di valletta. La sua prima conduzione è avvenuta al fianco di del presentatore tv Luciano Rispoli, per il programma Tappeto volante. Oltre a questo, ha anche condotto uno show culinario intitolato Ti ci porto io insieme al famoso chef Gianfranco Vissani. E’ stata sposata con un giornalista, ma la coppia si è separata nel 2013. Michela ora ha 49 anni e sembra ancora incantevole come ai tempi di Miss Italia.

Anna Tatangelo – Un Natale al Sud, nata nel 1987

All’età di 15 anni, Anna Tatangelo è stata la cantante più giovane ad aver mai vinto nella categoria Sanremo Giovani.  Chi lo avrebbe detto che sarebbe poi cresciuta fino a diventare una delle cantanti pop italiane di maggior successo, avendo venduto quasi 1 milione di copie in tutto il mondo? Ad oggi Anna ha registrato ben otto album e numerosi singoli, oltre ad aver duettato con altre grandi personalità del mondo della musica. Attualmente è legata da anni al cantante Gigi D’Alessio. Oltre al suo talento canoro, Anna pare anche essere brava anche ai fornelli dato che ha persino vinto un’edizione di Celebrity Masterchef.

Jane Seymour – Dr. Quinn, Medicine Woman, nata nel 1951

Puoi riconoscere Jane Seymour per il suo personaggio nel film Bond, Live and Let Die . Il film ha avuto un ruolo in molti programmi per la perdita di peso per le donne di allora. Il suo lavoro più recente include la partecipazione alla quinta stagione di Ballando con le stelle. Ha anche eterocromia in cui i suoi occhi hanno due colori diversi: verde e marrone. Speriamo che abbia un’assicurazione per il suo bell’aspetto! Nel 2019, Seymour apparirà in un nuovo film chiamato Friendsgiving. Fa anche parte del cast di un prossimo spettacolo chiamato The Hypnotist’s Love Story.